Nel giorno del nuovo inaccettabile massacro di palestinesi da parte dell’esercito israeliano abbiamo voluto pubblicare nuovamente un reportage realizzato in Siria da Gian Micalessin,questo perché fosse chiaro di chi si parla quandi si utilizza la parola “terroristi”.
I terroristi sono coloro che hanno aggredito la Siria ,sponsorizzati e finanziati dalle monarchie del Golfo e con la benevolenza di Israele,che li ha appoggiati nelle loro operazioni nella zona del Golan.
Migliaia di palestinesi, inquadrati in due brigate, hanno combattuto a fianco dell’esercito di Assad contro l’Isis e contro Al Nousra, il gruppo di cui si parla nel video.
Il gruppo più forte tra quelli che aveva occupato la città di Aleppo ,scacciato dalla seconda città della Siria all’inizio del 2017, a Modena venne organizzata una fiaccolata per ricordare la guerra in Siria proprio quando il legittimo governo stava scacciando i terroristi dal suolo siriano,proprio una strana coincidenza.

I palestinesi che combattono con le pietre contro i carri armati non sono terroristi, i terroristi sono amici di chi anche oggi li ha massacrati; mettete via i libri di Oriana Fallaci e leggete le cronache e la storia degli ultimi 30 anni !

Fonte: https://youtu.be/9faQVr-I7Pc

Related Post

Sergio Ramelli

aprile 29, 2021

A Sergio Ramelli

aprile 29, 2021

Anno nuovo

gennaio 10, 2021

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *